Non vedo l’ora di scoprirla dal vero.

Cosa? La collezione che Zerosettantastudio presenterà tra qualche settimana a Pitti Immagine Uomo 84.

Materiali tecnici dalle alte prestazioni e design hi-tech; anche per la prossima edizione del Pitti, Zerosettanta Studio punta su un concetto di stile del tutto italiano.

La campagna toscana con i campi da tennis in terra di Siena e le marine da regata tra le isole dell’arcipelago, un hipster moderno che dona al capospalla per il tempo libero una predominante funzione estetica.

Nella linea ACTIVE Zerosettanta Studio, il capospalla sportivo riacquisisce uno stile old school mischiato a particolari altamente tecnici; giubbotti stampati a quadri reversibili con polsini e colletto effetto felpa, micro fantasie vichy, in colorazioni neutre o grafiche bianco e nero.

Il giubbotto da barca in micro performante si trafora proponendo giochi di contrasto e sovrapposizioni dalle tinte tenui, nei classici blue marine, grigi, ma anche bordeaux.

Il nuovo blazer è comodo, ergonomico, in jersey accoppiato effetto neoprene a taglio vivo, stampato con effetto jeans con interno check.

Completano la linea piumini ultraleggeri in micro fantasie new- micro- optical.

L’anima romantica E-CO-AT da gentiluomo della campagna toscana, si esprime con capi che puntano su tessuti naturali, ecologici, cotoni accoppiati, lini leggeri, camoscio invecchiato in tonalità delle crete nelle loro molteplici sfumature.

Ispirazione tempo libero, leggermente vissuta e patinata, che porta l’aria di vacanza anche in piena città.

(Seguite Valentina su Lookdarifare)