Sarà la linea giovane di Ermenegildo Zegna il guest designer di Pitti Uomo 86, in programma a Firenze dal 17 al 20 giugno 2014.

Si scaldano i motori per la prossima edizione del Pitti Uomo, in programma a Firenze dal 17 al 20 Giugno.

Il tema Ping Pitti Pong punterà i riflettori sul lifestyle contemporaneo attraverso il forte legame tra sport e moda.

Io ci sarò sicuramente perché il Pitti è un appuntamento imperdibile per scoprire le tendenze della prossima estate 2015.

Appuntamenti dentro e fuori la Fortezza da Basso, più o meno esclusivi, ma tutti ugualmente importanti per capire come si evolveranno i trends.

Zegna, protagonista della moda maschile internazionale, presenterà in anteprima alla Fortezza da Basso, la collezione primavera estate 2015 di Z Zegna.

“Siamo davvero molto contenti che un grande protagonista internazionale della moda maschile qual è Zegna presenti in anteprima a Pitti Immagine Uomo Z Zegna, la collezione giovane e innovativa, che rielabora l’abbigliamento formale combinandolo con temi e materiali sportivi, ispirata agli stili di vita metropolitani e perciò molto in sintonia con tutta l’area di ricerca del nostro salone”, ha dichiarato Gaetano Marzotto, presidente di Pitti Immagine.

Le creazioni di Zegna sono da sempre al centro della scena nelle fashion week milanesi ed ora entrano anche nell’olimpo fiorentino con la giovane collezione Z Zegna. Non ci resta che aspettare.

Appuntamento in Fortezza a Giugno.

Segui Valentina anche su Lookdarifare

Leggi anche: 

Rihanna vs Rita Ora

Samsonite annuncia il seguito della campagna “Enjoy Every Second”