Outfit in pieno tema Pitti Color quelli che ho indossato in occasione dell’edizione Numero 88 di Pitti Uomo. Capi che riflettono le visioni della più grande pittrice messicana­, Frida Kahlo, e che attingono dal guardaroba M Missoni della collezione Primavera/Estate 2015.

Una linea in cui predomina la leggerezza, una leggerezza etno-grafica, vitale, variegata che si ritrova anche nella scioltezza delle forme, in una sensazione naturale di movimento come nella coloratissima tuta del primo outfit, senza maniche a pantalone lungo, sapientemente abbinata ad un sandalo basso metal firmato Castaner.

pitti foto martina pelucchi

Ad evidenziare la vita una corda verde scuro  e a completare il look una capiente borsa a secchiello sempre nella versione metal di Castaner, nei toni caldi dell’oro.

martina pelucchi

Con il secondo oufit si passa ad uno shorts, sempre super colorato, in cui  l’ampiezza è un must, in crescendo verso il basso, le cui tonalità fanno subito pensare ad un orizzonte di solarità, caldo ed appassionato. Sopra un’elegante canottiera nera firmata Supertrash che lascia intravedere qualche trasparenza.

martina pelucchi

A completare l’outfit con un tocco chic una mini bag Castaner metallizzata color cipria.

martina pelucchi

Altro Outfit firmato M Missoni  si rifà alla texture propria del brand riproposta in un abito in maglia con lo scollo a “V” che scivola morbido lungo il corpo sottolineandone la silhouette. Le tonalità vanno dall’arancio al verde acido con intervalli di bianco e nero, ripreso nell’abbinamento con una pochette BTMilano.

martina pelucchi

Una pochette a bustina in pelle nera con stampato l’iconico gattino del brand e una comoda tracolla a catena oro.

martina pelucchi