La Classe incontra il Design.

Questo il motto della nuova collezione uomo di Loriblu, il brand marchigiano specializzato in calzature femminili di alta gamma che quest’anno presenta al Pitti una collezione frutto di un nuovo lavoro e di ingenti investimenti che hanno visto impegnato in prima persona il fondatore e stilista Graziano Cuccù.

 L’uomo Loriblu esprime la propria personalità con classe, interpretando con forza e carisma il proprio ruolo contemporaneo.

La nuova collezione Loriblu Uomo si distingue per la sua eleganza ed esclusività, dove lo stile sposa l’ergonomia e la tecnologia più avanzata si dona alla creatività.

Ogni suola è unica, il particolare design del fondo è un brevetto internazionale, che nasce da un progetto altamente innovativo con cuciture inserite nella gomma, con qualità “antigrip e antishock” per una perfetta azione antiscivolo e assorbimento d’energia nel movimento.

Il design è raffinato, essenziale, impeccabile, è la più fine “sartorialità” che si trasferisce dall’abito alla calzatura: uno stile esclusivo che abbina originalità e tendenza, garantito da una ricerca ed un controllo costanti dei migliori e più prestigiosi materiali, con una produzione ed una manifattura totalmente made in Italy (e made in Marche).

Le tecnologie stilistiche e produttive utilizzate proiettano la collezione Loriblu Uomo avanti nel tempo: pellami pregiati a concia naturale all’anilina, accessori particolari studiati pezzo per pezzo, cuciture e lavorazioni uniche, per un look all’avanguardia.

Un mix che fa amare la qualità di un’azienda che fa della qualità e della bellezza le sue colonne portanti.