Police presenta la nuova collezione per il prossimo Autunno/Inverno 2014-15 realizzata in collaborazione con l’azienda italiana specializzata nella produzione di articoli di pelletteria di alta qualità: Tavecchi.

Sinonimo di stile rock e deciso per le personalità forti e alla ricerca di un prodotto unico, distintivo e grintoso, Police presenta assieme al marchio italiano di articoli di pelletteria una serie di modelli unisex dallo stile minimalista e spirito streetwear, facendo rivivere l’anima e il mito del viaggio lontano e on the road.

La collezione vede shopper dalle linee asciutte con ampi tasconi porta PC per gli schiavi delle tecnologie, ma anche weekend bag pratiche e capienti, messenger bag versatili sia per il lavoro sia per il tempo libero, fino a body bag grintose proposte in più varianti e zaini pratici, must have irrinunciabile per la prossima stagione invernale.

Oltre alle bag la linea propone anche cinture e articoli di piccola pelletteria con 20 modelli di cinture con effetto used, lavorate con borchiature, bottalature e scarniture e perfette per i look più casual.

La palette cromatica della collezione vede grande protagonista il nero, che lascia spazio però anche alle tonalità del blue navy, dark brown, dark green ed il dark grey. I materiali utilizzati per la collezione sono stati attentamente selezionati prestando attenzione anche alla ricerca di trattamenti e finiture adatti ad un uso intensivo e per questo motivo i canvas, i nylon e l’ecopelle utilizzati sono ideali per le esigenze di ogni giorno perché ma soprattutto resistenti, pratici e comodi.

foto by comunicato stampa