Police presenta la nuova campagna eyewear del 2015 con protagonista un testimonial d’eccezione: Neymar Jr.

Per il secondo anno consecutivo il calciatore brasiliano è stato scelto per indossare gli occhiali della nuova collezione sole 2015 firmata dal marchio, fondato nel 983 e da anni sinonimo di moda e lifestyle. La campagna, realizzata dal noto fotografo Rankin – un’icona nel mondo della fotografia, e apprezzato soprattutto per i suoi ritratti introspettivi e diretti di volti noti del panorama musicale e cinematografico – vede il campione di calcio affiancato dalla modella messicana Daniela de Jesus.

È stato un piacere essere ancora il protagonista di questa campagna. Mi è piaciuto molto lo stile del servizio fotografico, con la motocicletta e l?abbigliamento perfettamente in linea con la nuova collezione eyewear“, ha dichiarato Neymar Jr.

Un’urban attitude per la prossima Primavera/Estate 2015 ispirata dagli elementi distintivi e tradizionali del marchio, per un risultato unico e grintoso. Le montature più classiche definiscono un mix perfetto tra passato e presente – con acetati multicolor, tasparenze e tonalità di tendenza -, mentre quelle più moderne vengono abbinate a delle lenti sfumate colorate.

Per quanto riguarda la campagna multimediale, questa coinvolgerà diverse piattaforme a livello mondiale tra stampa, affissioni e social media. Tra i volti Police delle passate campagne per le collezioni eyewear spuntano nomi noti tra cui Bruce Willis, George Clooney, David Beckham e Antonio Banderas, ma con gli anni lo stesso marchio ha  un concetto di lifestyle decisamente ampio, che ad oggi varia tra fragranze, orologi, gioielli e piccola pelletteria.

foto by comunicato stampa