60 aziende presenti per 180 studenti, questi i numeri della scorsa edizione di Polimoda Business Link.
Che l’evento si prepari a replicare il successo anche quest’anno?

Certo è che, tra il 20 e il 21 marzo, Villa Favard aprirà le porte ai massimi esperti del settore per valutare, curricula e progetti alla mano, il lavoro e la creatività dei diplomandi dei Master e gli studenti dei corsi triennali Polimoda.

Fucina di giovani talenti, l’International Institute Fashion Design & Marketing si conferma così realtà attenta a creare un link con il mondo della moda professionale, oltre che a coltivare l’estro dei propri studenti.

Ciliegina sulla torta di questa terza edizione dell’evento sarà poi il lancio del nuovo sito, www.polimodatalent.com, che si candida a vetrina virtuale ideale non solo per presentarsi e raccontarsi, ma anche per portare avanti quella continua e proficua interazione con le imprese che segna il successo della manifestazione.
Un supporto unico per gli allievi, ma anche strumento privilegiato per la ricerca dei migliori talenti “made in Polimoda”: così si può riassumere l’essenza del nuovo sito, che si sviluppa come naturale estensione digitale dell’evento ormai pronto al via.

Non solo palco di debutto per giovani talenti, Polimoda Business Link svelerà poi il progetto della IFFTI Conference 2015 (www.iffti2015.polimodaconference.com).
Con il suo ricco programma fatto di attività, guest speaker e opinion leader della moda, del design e dell’arte, ma anche di eventi e installazioni, il progetto coinvolgerà tutta la città di Firenze.

Che l’evento si prepari a replicare il successo anche quest’anno, ci chiedevamo all’inizio?
Viste le premesse, questa è la storia di un boom annunciato.

POLIMODA BUSINESS LINKS 2014
20 e 21 Marzo
ore 10.00 – 17.00
Villa Favard – Via Curtatone 1
Firenze

Iscrizione partecipanti: www.polimoda.com
Informazioni per il pubblico: orientation@polimoda.com