Due gli appuntamenti che Polimoda porta in scena al prossimo Pitti Uomo, targato giugno 2014.

Si inizia infatti il 15 giugno, giorno in cui nella splendida cornice di Villa Favard si potrà assistere a un’invasione di veri e proprio tableaux vivant, per mostrare in modo originale le 80 collezioni degli studenti in Fashion Design & Fashion Technology.
Il giardino e le sale della villa vedranno così comporsi performance dal vivo, che sveleranno al pubblico presente le visioni artistiche dei giovani designer.

Stesso posto ma diverso giorno per la sfilata Polimoda.
Sempre Villa Favard è infatti la location prescelta per fare da cornice alle 20 migliori collezioni giunte in finale dei diplomandi in Fashion Design, molto più di semplici promesse.
Vero e proprio “best of” dei talenti Polimoda, la sfilata sarà trasmessa in live streaming su Not Just a Label, Wowcracy e Vogue.it.

Polimoda partecipa così al prossimo Pitti Uomo offrendo il meglio del giovane made in Italy, confermando il ruolo di fucina della moda che gli viene riconosciuta a livello internazionale.

Non resta dunque che attendere l’inizio di questa edizione del Pitti per scoprire cosa la moda italiana ci riserva per il futuro.