Il noto brand fashion Pollini si rinnova in qualche modo, rinnova – rivoluzionandolo – il sito ufficiale pollini.com e rafforza la sua presenza online. Un sito assolutamente brand new, ristrutturato con l’intento primario di dare risalto ed estrema evidenza alle collezioni.

Una volta sul sito noterete subito come la navigazione sia semplice ed intuitiva, pochi click per arrivare al vostro pezzo Pollini preferito. Ogni utente avrà poi l’accesso diretto alla boutique online del sito nella quale sarà possibile acquistare comodamente da casa o dai propri smartphone o tablet (il sito è stato ottimizzato per una naviziona multi-device web/tablet/smartphone infatti) le linee Pollini onna, Studio Pollini e adesso anche Polini Uomo.

Lo spazio Pollini sul web è disponibile in tre lingue attualmente: italiano, inglese e russo. La boutique offre poi la possibilità del reso gratuito su tutti gli ordini, con un Customer Care multi-lingua disponible 24h su 24h, 7 giorni su 7 in modo da garantire costante l’assistenza ai clienti per qualunque evenienza.

La nuova versione del sito pollini.com si arricchisce inoltre di interessanti contenuti editoriali dedicati ai trend del momento e ovviamente alle collezioni del brand. Integratissimi poi i social networks, attraverso i quali sarà possibile condividere la propria esperienza di acquisto su Twitter, Facebook, PInterest e Instagram.

(Seguite Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)