Pollipò veste gli occhiali oltre allo sguardo.

Pollipò, marchio indipendente di occhiali artigianali, bijoux e accessori moda, collabora con la fantasia creativa della designer Paola Costantini, dando vita a una “parure” di occhiali che comprende un modello da sole, una preziosa custodia e un elegante bracciale.

Non solo gli occhiali completano il look, ma anche gli astucci che li contengono. Vestire gli occhiali è proprio quello che alla maison piace fare: l’astuccio che li custodisce deve risultare prezioso proprio come il suo contenuto.

Ecco allora che Pollipò presenta il nuovo astuccio-pochette gioiello, realizzato in vera pelle trapuntata, con un abbinamento di colori contemporaneo e raffinato: il verde e il nero. Sofisticata anche la chiusura a perno arricchita da un’applicazione di malachite.

Il perfetto contrasto di colori ha suggerito al brand la creazione di un bracciale in argento 925 rodiato, realizzato con la stessa pietra naturale.

E per completare questa collezione ecco spuntare da dentro la preziosa custodia gli occhiali da sole Pollipò 472, realizzati a mano in lastra di acetato e caratterizzati da montatura a farfalla dove si fondono i colori del nero e del verde malachite.