Porsche Design Group ha inaugurato ieri sera, 13 marzo, il suo primo flagship store in Italia nella capitale della moda, Milano.

Il nuovo concept store si trova proprio nel cuore del quadrilatero, in via della Spiga 42, e offre l’intera gamma di prodotti del luxury brand. Al suo interno è possibile trovare l’intera gamma degli iconici prodotti Porsche Design: dalle collezioni pret-a-porter donna e uomo allo sportswear, accessori, pelletteria, valigeria, eyewear, timepieces, strumenti per scrittura ed elettronica, come il nuovo smartphone Blackberry Porsche Design P’9982.

Sviluppato su una superficie di oltre 400 metri quadri disposti su due piani è la più grande boutique Porsche Design al mondo. L’ambiente è sofisticato, innovativo ed elegante. Lo spazio mette in risalto lo stile minimalista e funzionale per cui Porsche Design è noto. Preziosi pavimenti in quercia scura, rifiniture in pelle nera, tappeti trapuntati a mano, pareti bianche e un layout “aperto” e invitante contribuiscono a comunicare un lifestyle di lusso. Il nuovo concept store è ideato per ospitare tutte le brand extensions del marchio .

“Milano è una delle più importanti capitali mondiali della moda” ha dichiarato Juergen Gessler, CEO di Porsche Design Group. “L’apertura del nostro nuovo flagship store all’interno del quadrilatero è motivo di grande prestigio per il nostro marchio, passo essenziale per il posizionamento di Porsche Design tra i principali marchi di lusso e lifestyle del mondo.”

Ecco tutte le foto dell’evento: