Sono gli scorci di Capri che Nice Things immortala sulla capsule collection pronta a vestirci durante questa SS 2014 ormai alle porte.

Il brand nato dalla mente creativa di Paloma S. trae infatti ispirazione da una delle più caratteristiche città campane per realizzare capi e accessori unici, dalla vena nostalgica e spensierata al tempo stesso.
Quasi fossero cartoline spedite al termine delle vacanze estive, quando sole e salsedine hanno ormai già colorato la nostra pelle, le creazioni firmate Nice Things si distinguono per l’aria chic e retrò che le anima.

Capsule collection completa, Postcard from Capri si compone infatti di mini-dress, gonne e t-shirt, passando per clutch e pochette che completano il look.

Romantici foulard vengono così stampati sulla maglia alla marinara, mentre scorci del porticciolo e di spiagge ancora non assalite dai turisti trovano spazio sugli abiti e gli accessori.

Con questa linea, Nice Things riconferma ancora una volta il suo stile poco convenzionale, sempre pronto a trarre ispirazione dalle sfumature che il mondo intero riesce a regalare.
E questa volta, luogo magico da immortalare e portare sempre dietro con sé è una città unica come Capri.