E’ un tris di bellezza la nuova campagna Prada Resort 2014, nella quale troviamo ad interpretarla tre top model di eccellenza come Amanda Murphy, Anna Ewers e Cameron Russell. Gli scatti portano una firma importante: Steven Meisel.
Si parte dal loro sguardo: un’occhiata carica di seduzione quella delle protagoniste, tutte e tre adagiate nel crepuscolo di un anti-paradiso. E se in un primo momento, potrebbero apparire quasi come delle bellezze angeliche, avvolte tra accessori tempestati di pietre e luminose stampe floreali, guardando meglio si può scorgere in queste donne un lato oscuro più presente che mai: da bellezze angeliche diventano delle pericolose seduttrici.

Amanda Murphy, Anna Ewers e Cameron Russe sono rappresentate per questa nuova campagna di Prada come delle esperte seduttrici, come delle femme fatale contemporanee, immerse in un paradiso notturno mentre prendono la tintarella alla luce della luna però. Le stampe tropicali e i colori audaci che si intravedono dalla collezione Prada Resort 2014 sono messi ancor più in evidenza – perché in contrasto – dalla praticità di un lettino da sole color khaki e soprattutto dalla semplicità delle lastre di ardesia grigia. La campagna è stata scattata questa estate a New York.

Per adesso la campagna Prada Resort 2014 è stata resa nota online attraverso il sito ufficiale del brand di Miuccia: come vedrete dalla quantità ridotta di foto relative (solo tre!), si tratta di una anteprima di quelli che saranno poi tutti gli scatti relativi alla campagna Prada Resort 2014 firmata Steven Meisel, che è stato l’autore della campagna di Prada per la collezione primavera/estate 2013.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)

 
prada-resort-2014-adv2

prada-resort-2014-adv3