Tutte pronte per l’estate? Adesso ancor di più con le borse in limied edition di Prada. Il marchio lusso ha presentato un’edizione limitata di borse in canapa, declinate in colori accattivanti quali rosso, papaya e tabacco, e impreziosite da borchie tono su tono. Non manca poi la targhetta identificativa “Summer Limited Edition”, con l’intento di sottolineanrne l’unicità.

Sarà per la limited edtion, sarà per i dettagli urban-chic, ma queste borse sembrano promettere di trasformarsi in veri e propri bestsellers di vendite tra le fashion-victim di tutto il globo.

Prada ha previsto la messa in vendita di queste borse “Summer Limied Edition”, sono in alcune boutique selezionate: ovvero le boutique di Forte dei Marmi, di Capri, di Porto Cervo e di Cannes, mete di turisti e jet setter che ben presto saranno in vacanza in queste location mozzafiato. E proprio Cannes dal 15 al 26 maggio ospiterà come di consueto il famoso Festival del Cinema, inaugurato dal film “Il Grande Gatsby”, film nel quale Miuccia Prada ha firmato i disegni dei bellissimi costumi di scena del film.

Le borse sono impreziosite, come detto, da borchie tono su tono (in base alla colorazione scelta) in oro, rame e argento, collocate lungo 3 lati conferendo un appeal grintoso su queste eleganti handbags, dotate di manici ampi ma corti e dalla capienza rilevante. Inutile dire che le bag Summer Limited Edition di Prada sono state già prenotate da numerosi clienti!

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)