Un elegante palazzo con soffitti decorati finemente sarà la nuova location per il nuovo temporary store delle collezioni maschili firmate Prada. A Venezia, sulla Calle Larga XXII Marzo, il negozio rimarrà aperto per soli nove mesi.

Curato dall’architetto Roberto Baciocchi, il progetto dello store si sviluppa su una superficie di 90 metri quadri dove verranno proposte le collezioni maschili per quanto riguarda abbigliamento, accessori, borse e calzature. (qui le immagini della campagna A/I 2014-15 con James McAvoy)

Due grandi vetrine affiancano l’ampio ingresso centrale, mentre lo spazio interno è stato diviso in due ambienti intimi ben definiti grazie al pavimento in marmo a scacchi bianchi e neri e dalle pareti con rivestimenti in tela verde. L’area dedicata all’abbigliamento è ancora più raccolta e riprende gli stessi temi, abbinata a espositori con leggeri telai in acciaio lucido, banchi arricchiti con elementi in saffiano a divani in pelle di struzzo in netto contrasto con le travi metalliche del sistema di illuminazione e i soffitti decorati.

LEGGI ANCHE:

Prada lancia le decolleté personalizzate