Rachel Mackley è una presentatrice delle previsioni meteo per l’emittente britannico Bbc e si è resa protagonista di un piccolo momento di tensione, proprio mentre si trovava in onda per illustrare ai britannici il tempo dei prossimi giorni. Come si può vedere dal video pubblicato al termine dell’articolo, la donna appare subito in difficoltà mentre annuncia le previsioni meteo.

La Mackley fa palesemente fatica a parlare, sembra qualsiasi balbettare ed essere in seria difficoltà. Cerca di andare avanti per qualche secondo ma alla fine si arrende e vinta dal malore annuncia al pubblico a casa e ai colleghi in studio che sta per svenire (“I’m going to faint”). Nel momento esatto in cui la presentatrice avvisa tutti che sta per perdere i sensi, la telecamera stacca sui colleghi presenti in un altro studio, che in qualche modo proseguono le trasmissione (the show must go on, no?!).

A quanto pare però, la presentatrice ha avuto soltanto un piccolo malore temporaneo e la Bbc ha già avuto modo di rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute. L’annuncio è stato fatto su Twitter, dove l’emittente ha anche ringraziato i telespettatori che hanno mandato messaggi per lei, preoccupati per le sue condizioni.