Tra poco più di un mese arriverà ufficialmente l’estate e il noto marchio di ballerine, PrettyBallerinas, in collaborazione con l’esperto in eco-trasporti Yamimoto, presenta a tutti gli appassionati una rivisitazione del mezzo di trasporto ecologico per antonomasia: la bicicletta elettrica, proposta però in una versione “pretty style”, la Electric Bike by Yamimoto.

Un mezzo che rispetta l’ambiente ma con stile!

Un design “retro” mixato insieme ai colori classici di PrettyBallerinas, ovvero il rosa e il nero. In più, la presenza di nuove tecnologie che permetteranno di percorrere un tratto sicuro di 70 Km su strada e un massimo di 25 Km/h di velocità.

Si tratta di una limited edition, la cui messa in vendita prevederà solo la disponibilità di 100 pezzi a partire da giugno 2013 sul sito ufficiale di PrettyBallerinas al costo di 1.490 euro. Nel prezzo è compreso un anno di garanzia e dei servizi esclusivi gestiti da Yamimoto.

Nella seguente fotogallery alcuni scatti pubblicitari che ritraggono la bellissima Electric Bike by Yamimoto insieme alle iconiche calzature PrettyBallerinas, divertenti, originali, allegre e super colorate, perfette per pedalare con stile e comodità su una bicicletta altrettanto trendy!

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)