Arriva su Leonardo.it, Serial Fashion: la vostra risorsa nel mondo dei dettagli “fashion” delle serie tv americane più seguite dalle appassionate di moda.

Iniziamo questa nuovissima rubrica con Pretty Little Liars, la serie tv drama-mistery-teens delle quattro bugiarde più carine e fashioniste del momento. Non saranno sempre impeccabili, ma di certo sanno osare con quel tocco di rischio di chi ama giocare con la moda e i colori. Pretty Little Liars è giunta alla sua terza stagione e dopo una lunghissima pausa collocata proprio in mezzo alla stagione, la serie è tornata lo scorso 8 gennaio 2013 con l’episodio 3×14 “She’s Better Now”, inutile dire che il personaggio di Aria si è fatto notare!

Per chi si fosse persa il ritorno delle Liars, ecco la trama: avevamo lasciato Mona rinchiusa al Radley Sanitarium, ma adesso la struttura che seguiva le sue cure ha stabilito che Mona può tornare alla Rosewood High. Che Mona sia stata la tormentatrice delle quattro amiche è certo, ma adesso Spencer, Aria, Hanna e Emily la ritroveranno tutti i giorni a scuola, con opinioni differenti sul suo conto. Che sia cambiata? E’ questo il dilemma. Mentre cercano di capirlo, le quattro protagoniste sfoggiano outfit incantevoli per certi versi e improponibili/eccessivi per altri.

Hanna (interpretata da Ashley Benson): ha esordito nell’episodio sfoggiando probabilmente l’outfit migliore, un delizioso abito azzurro a pois, che ha fatto letteralmente impazzire le fan. Ecco una buona notizia per voi, l’abito si chiama Flocked Speckle Dress ed è disponibile attualmente da anthropoligie.eu. Il soprabito è invece in chiffon nero ed è disponibile su nastygal.com. Abbinata all’abito, una borsa bauletto multicolore con quadrati di diverse dimensioni, la Bunger, che è possibile trovare da aldoshoes.com. Sono sempre di aldoshoes le bellissime zeppe in bianco e nero, sono le Aldo dagraca shoes. Il bracciale con serpente in oro completano il look di Hanna, il Serpent Bangle in Gold disponibile da Concrete Polish.

Spencer (interpretata da Troian Bellisario):  è la più sobria, classica ed elegante delle quattro amiche, sfoggia un outfit dove la protagonista assoluta è una gonna lunga e leggera con pieghe, ne trovate una simile da urbanoutfitters.com. Abbinata alla gonna, un top bianco con volant sul seno firmato Karina Grimaldi e blazer sottile grigio. La borsa è firmata Aldo ed è la la Tonai Shoulder Bag in Natural, mentre le bellissime ballerine con fibbietta alla caviglia in vernice nera sono le Halogen Bianca Wedge e sono disponibili da nordstrom.com.

Aria (interpretata da Lucy Hale): esordisce in puntata con un accostamento di diverse stampe animalier, tra leopardato chiaro, abbinata a una canotta con stampa tigrata, la Truly Madly Deeply Reflected Leopard Muscle Tee. Non contenta, la stylist dell’attrice ha pensato di abbinare una giacca a righe bianche e nere che trovate da urbanoutfitters.com. Ha esagerato il look infine con un paio di tronchetti firmati Rachel Roy Kassey e una borsa color salmone in vernice con borchie laterali, la ALDO McMurphy, disponibile su zappos.com.

Emily (interpretata da Shay Mitchell): si presenta molto easy e quasi sportiva, con una canotta scura con stampa, la All Saints Raw, dei jeans neri e una borsa ampia grigia.

E’ bon ton la diabolica Mona, che ha deciso di vestirsi da “brava ragazza” per il suo ritorno alla società, indossando un maglioncino color rosa cipria, firmato Marbella, con colletto in contrasto grigio chiaro, cerchietto in tinta, gonna scura e borsa arricciata firmata Old Navy.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)