Torniamo a parlare, per la rubrica Serial Fashion, di Pretty Little Liars, e seguiamo l’ordine delle puntate, proprio da dove avevamo lasciato. Qualche settimana fa, avevamo parlato dei look delle quattro amiche, Aria, Hanna, Spencer e Emily per la puntata 3×14, che segnava il ritorno dopo il break Natalizio, oggi quindi parliamo della puntata successiva, la quindicesima, dal titolo “Mona-Mania”.

Iniziamo proprio dal look più bello sfoggiato da Mona in questa puntata: un adorabile abitino in pizzo celeste, smanicato con vita messa in evidenza da una cintura con medaglione centrale. L’abito originale indossato da Mona in puntata è di Love Fire, ma trovate un modello davvero molto simile da modcloth.com.

Proseguiamo con la sofisticatissima Spencer, anche lei ha scelto una sfumatura di azzurro, questa volta però è un azzurro più acceso e deciso che colora una giacca sagomata che le cade a pennello, se avete riconosciuto il taglio e le fatture allora ecco la conferma, la giacca è firmata Zara. Sarà dunque facilissimo trovarne una!

Emily mantiene il suo stile easy e semplice, sfoggiando una canotta sportiva grigia con contrasto azzurro sul petto, che va a formare un triangolo. Un modello Vintage Havana.

Concludiamo con le due fashion-victims della crica di bugiarde, Aria e Hanna:

  • Aria ha indossato un carinissimo abito con gonna svasata, bratelle sottili e scollo a cuore, abbinato a degli incredibili stivali con lacci; ha poi scelto un secondo abito davvero molto rock, più del primo, con top nero e gonna corta davanti con coda dietro, che trovate da Urban Outfitters.
  • Hanna invece ha sfoggiato prima un delizioso abito nero con stampe floreali, che trovate da ASOS, e come secondo outfit ha scelto un fantastico abito smanicato color borgogna modello peplo, che trovare da Selfridges.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)