Per tutte le amanti della moda, dei colori e della spregiudicatezza che il mix di questi due elementi può dare, ecco un nuovissimo fashion recap di un altro episodio – in ordine – della terza stagione di Pretty Little Liars, serie tv attualmente in corso su ABC Family.

Dopo aver analizzato i look del quattordicesimo episodio all’insegna dei colori sgargianti e soprattutto dei look improbabili di Aria, e dopo aver compreso che per la puntata successiva, la quindicesima, il colore chiave sarebbe stato l’azzurro in tutte le sue declinazioni, eccoci a commentare i look e a svelare qualche dettaglio su dove trovare alcuni dei capi indossati dalle nostre bugiarde fashioniste. Per questa puntata però parliamo dei soli look considerati must have e chic, quelli sfoggiati da Spencer e Hanna.

Iniziamo dal look di Spencer, che in questa puntata ci ha letteralmente stregate, con quella gonna rosa cipria a strati firmata Diane Von Furstenberg, che trovate da Shopbop. Dello stesso brand poi, abbinata alla gonna, una camicia bianca con lavorazione frontale, che trovate da bloomingdales. Un total look DVF molto romantico, molto chic e sofisticato come Spencer appare praticamente in ogni puntata, e noi la amiamo per questo!

Proseguiamo il nostro Serial Fashion con Hanna Marin: sono sicura che in molte di voi avranno notato (e adocchiato) il maxi maglione scuro con stelle bianche che vedete anche in apertura, si chiama Wildfox couture seeing stars lennon sweater e ha un costo di circa $198,00, è uno dei capi più amati dalle celebrities, in molte ne hanno uno, un vero must have! Lo trovate da RevolveClothing. Hanna in questa puntata ha sfoggiato diversi capi davvero molto carini, come per esempio l’abito color block nero e azzurro in modello peplo di Karen Millen, che ha abbinato a delle fantastiche scarpe bi-colore nere e bordeaux che trovate anche in un’altra variante cromatica da Nordstrom.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)