Proseguiamo il nostro percorso fashionista attraverso i look delle nostre bugiarde preferite, ovvero le quattro protagoniste della serie tv Pretty Little Liars. In questo post parliamo della diciassettesima puntata, e in particolare dei look di Spencer, Aria e Hanna.

Iniziamo proprio da Spencer e da ciò che indossa nell’immagine che apre questo post: un bellissimo top smanicato, modello peplo con stampa variopinta, lo trovate da Lord & Taylor, abbinato a dei pantaloni marroni chiari con dettaglio da amazzone sul lato del ginocchio (li trovate da J Brand) e a una borsa verde con inserti in pelle marrone che trovate da Urban Outfitters, attualmente però è out of stock.

Proseguiamo con Aria, la quale sfoggia in questa puntata due colori super sgargianti: il blu elettrico dell’abitino, abbinato a una giacca in pelle nera, e l’altro colore è invece il giallo limone della borsa firmata Rebecca Minkoff, brand che spesso appare nelle puntate di Pretty Little Liars, e che potete acquistare da shopbop. Il tutto abbinato a dei fantastici tronchetti in pelle nera con fibbie multiple che trovate da Sam Edelman.

Concludiamo infine con Hanna, forse la più originale di tutte in questa puntata: Hanna ha sfoggiato un look sbarazzino composto da una t-shirt bianca con stampa, di Maje, abbinata a una giacca BCBGMAXAZRIA che trovate da revolveclothing. Un look che si conclude con un tocco chic dato dalle scarpe nere con borchie e brillanti di Sam Edelman.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)