Per la diciottesima puntata di Pretty Little Liars, ci concentriamo quasi su un particolare elevato momento fashion, ovvero quando le quattro amiche vanno al mausoleo della famiglia di Alison per darle – ancora! – un ultimo saluto.

In particolare, non si poteva non notare il trasgressivo abito di Hanna che ci lascia davanti a un bel dilemma: è l’abito giusto per andare a salutare un defunto? Noi non lo sappiamo con certezza ma comunque l’abito è interessante. Un abito che riprende la stampa animalier che è anche uno dei trend della bella stagione che sta per arrivare, un abito che potete trovare da Urban Outfitters.

Dopo Hanna, finalmente vediamo Emily un po’ più elegante (la sua interprete Shay Mitchell, è invece molto attenta alla moda, al contrario del personaggio che interpreta!), con un delizioso abito color panna in chiffon con gonna a balze e scollo sul petto, lo trovate da Antropologie, ma attualmente è terminato.

Proseguiamo la nostra rubrica Serial Fashion con Aria, che indossa un abito lungo nero e rosso in pizzo velato, si tratta di un abito firmato Guess, che attualmente potete trovare da Macy’s. E’ sicuramente uno dei più bei abiti che Aria abbia mai indossato!

Concludiamo con il trench bi-colore di Spencer: del classico trench ha la parte centrale, nel tipico color beige, ma poi ecco la novità, maniche nere in pelle, lo trovate da Macy’s.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)