Dopo aver dovuto quasi solamente criticare i dettagli moda della diciannovesima puntata di Pretty Little Liars, durante la quale forse i costumisti non c’erano, erano in ferie, erano stati rapiti dagli alieni, non si sa! Sembra che siano ritornati alla base, alla grandissima pure, e questo ci fa supporre che forse si trovassero semplicemente in brainstorming creativo?!

Comunque, l’episodio 3×20 dal titolo “Hot Water” è stato non solo ricco di colpi di scena, ma anche ricco di cambi di abito, molti dei quali veramente notevoli.

I due look migliori però sono quelli di Hanna, che ha prima sfoggiato un bellissimo abitino nero velato con cintura arancione fluo, che potete trovare da Urban Outfitters, abbinato a una meravigliosa giacca blu elettrico; il secondo look invece è quello che vediamo nell’immagine di apertura, composto da una mini-gonna nera, impreziosita da una cintura giallo fluo, abbinata a una maglia in pizzo bianco di Zara, che probabilmente molte di voi avranno notato – come la sottoscritta – proprio la scorsa stagione, era adorabile e mi sto pentendo di non averla presa! Al secondo outfit infine è stata abbinata una giacca con fantasia scozzese sul rosso, quindi molto classica, che mai avrei detto si sarebbe sposata così bene con del pizzo, tanto più di un colore così chiaro. Il tocco chic è sicuramente il colletto, su base nera con dettagli giallo fluo che riprendono in qualche modo il giallo della cintura.

Quale dei due outfit avete preferito di Hanna?

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)