Dopo la caduta di stile (quasi) su tutta la linea della diciannovesima puntata, abbiamo due teorie: la prima è che i costumisti in quella puntata avessero volutamente creato degli outfit indecenti per protesta, per farsi licenziare o perché sapevano di essere stati già licenziati, la seconda teoria invece sostiene che i costumisti sono sicuramente stati licenziati perché la verve fashion che si nota nelle due puntate successive, la ventesima e quella che stiamo per introdurre, ovvero l’episodio 21 di Pretty Little Liars, viaggiano su lunghezze totalmente differenti!

Qualunque sia la verità, l’importante come sempre è lo stile e qui ce n’è parecchio e noi di Leonardo.it ve lo facciamo scoprire attraverso Serial Fashion.

In questa puntata Aria come sempre mostra l’estro della sua personalità, lo fa osando con i colori, con accostamenti inediti e con fantasie davvero originali che mai avrei pensato di abbinare. Amate i teschi? Allora avrete adorato la camicia verde smeraldo con teschi bianchi, che potete trovare da bloomingdales anche in altri colori; il secondo look di Aria è davvero memorabile: si compone di un paio di pantaloni verdi fluo quasi, che sono di Bluelab, abbinati a una maglia lunga grigia e nera con stampa astratta firmata Guess, sulla quale è adagiato un cardigan “Staring at Stars”, che potete trovare da Urban Outfitters. Il look si completa con dei favolosi stivali neri con frange firmati Sam Edelman, e una collana con pietre verdi che richiama un po’ lo stile tribale del cardigan, e che trovate da Antropologie.

Hanna invece ci ha stupito con l’outfit composto da una blusa in pizzo nero, che trovate da AllSaints, abbinata a una gonna lunga color arancione che trovate da Nordstrom.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)