“I’m Your Puppet” è il titolo del 23esimo episodio della terza stagione della serie tv Pretty Little Liars, in cui le quattro amiche protagoniste mentre cercano di capire chi è A. e chi ha ucciso Allison, sfoggiano outfit alcune volte improponibili, altri degni di nota. Benvenute/i quindi nel nuovo Serial Fashion dedicato a questa seguitissima serie tv!

Quattro ragazze con quattro stili molto diversi, scopriamo i look di questo episodio con le due fashioniste del gruppetto: Aria e Hanna.

ARIA: in questo episodio i cambi outfit sono davvero tanti per ogni protagonista, e Aria non è da meno. E’ delizioso l’abito blu cobalto abbinato a una giacca in pelle nera firmata Zara; originale è l’abito bianco con stampe in loop, il Long-Sleeved Piped shirtdress by Cooperative, che trovate da Urban Outfitters.

HANNA: forse insieme ad Aria, è quella che ha sfoggiato più look in un unico episodio, Hanna Marin, una vera fashion-victim. L’idea di indossare una maglia a maniche corte, modello peplo, in pizzo color verde ottanio, abbinata a un paio di jeans con stampa dorati è davvero eccentrica, trovate i jeans da shopbop, e la maglia da Zara; abito con stampa floreale (che trovate da Urban Outfitters) per Hanna, abbinato a una giacca bianca (che trovate da shopbop), il tutto completato dalla borsa Juicy Couture e delle zeppe con stampa sempre floreale. Concludiamo il Serial Fashion dedicato a Hanna con un look altrettanto originale, nel quale protagonisti c’è sempre un top modello peplo, ma questa volta senza maniche e in pelle nera, che trovate da Urban Outfitters, abbinato a un paio di pantaloni bianchi con stampe barocche in oro, che trovate da RevolveClothing.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)