Torna l’appuntamento con la moda delle serie tv più glamour in onda in questo periodo, e torna una serie che detta legge in fatto di tendenze di puntata in puntata: Serial Fashion ospita ancora una volta Pretty Little Liars, giunta alla sua quarta stagione.

Dopo la puntata Zero, che vi consiglio di vedere per ricordarvi esattamente dove eravamo rimaste, noi siamo pronte per scoprire insieme a voi i dettagli fashion del primo episodio della quarta stagione di Pretty Little Liars, dal titolo agghiacciante “A is for A-l-i-v-e”. D’altronde se A non ci fosse più, non si avrebbero più stagioni e noi non avremo più outfit da scoprire!

La quarta stagione inizia con l’ennesimo funerale, quello di Garrett, e quale occasione migliore per rivedere le nostre Liars in un look total black assolutamente sexy e impeccabile. Iniziamo proprio dal look total black delle 4 amiche, con l’aggiunta di Mona, che sembra essere passata – forse – dalla loro parte.

Emily ha indossato un abito smanicato, con profondo scollo a V, con dettagli a zigzag sulla fine, si tratta del Cutout back beaded dress, che potete trovare da Bebe. Abbinato all’abito una pochette con cordoncino estraibile e metallico, la ASOS Clutch Bag With Bar And Zip Detail.

Bellissima Spencer, che come sempre è la più elegante e la più chic (e per questo la mia preferita!), che ha sfoggiato un abito modello peplo, con maniche a tre quarti e velatura a pois dal collo al seno, si tratta del Peplum dress by Karen Millen, che trovate da ASOS.

Hanna è la solita fashion-victim e non stupisce il suo abito, al limite tra una serata mondana e un red carpet (di sicuro poco c’entra con un funerale), si tratta del ‘Alai’ bandage gown by BCBGMAXAZRIA, che potete trovare sull’omonimo sito.

Ecco il look di Aria, come sempre amante dei dettagli, in ogni suo outfit troviamo davvero moltissimi dettagli: è sicuramente il personaggio più accessoriato. L’abito che ha indossato è nero con applicazioni brillanti bianche sul corpetto, si tratta del Beaded dress by Rebecca Taylor, che trovate da Bloomingdales. Abbinata all’abito una cintura rosa con applicazioni, la Spiked belt by BCBGMAXAZRIA.

Concludiamo questo Serial Fashion total black con il grazioso abito indossato da Mona, un abito nero con accennato scollo a cuore, gonna ampia con taglio a bambola, con tessuto in pizzo ricamato tono su tono, si tratta del Lace dress with spaghetti straps by Aqua, che potete trovare da Bloomingdales. Abbinate al delizioso abito, le scarpe, rigorosamente nere in vernice con fiocco dorato, si tratta delle ’Qual’ pumps by Jeffrey Campbell, che potete trovare da Nordstrom.

Qual è il vostro look total black preferito?

(Seguite Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)