Torniamo a parlare di Pretty Little Liars, commentando attraverso la rubrica di Serial Fashion il quarto episodio della quarta stagione, dal titolo “Face Time“. Per questo episodio i migliori look sono stati indossati da Hanna e Aria e dunque ci concentreremo sui loro cambi look!

Iniziamo proprio dai look sfoggiati da Hanna Marin, la quale ha indossato una blusa su fondo bianco con stampe colorate, si tratta del ”Happy Ashley” top by Ashley Williams; il suo secondo look è davvero originale e si compone di un top con stampa da giornale, il Fashion Newspaper Tank FUCHSIA che trovate da makemechic.com, una giacca rossa avvitata, la Silhouette blazer by Sparkle and Fade che trovate da Urban Outfitters, e ha completato il look con un paio di stivali con zeppa in pelle nera, si tratta degli ’Latrice’ bootie by Guess che potete trovare su Amazon, e di una collana con spuntoni, la Black Spike Necklace by Cara Accessories. Il terzo e ultimo look di Hanna è decisamente più chic, a partire dal top firmato Diane Von Furstenberg, si tratta dell”Eon’ top che potete trovare da Net-a-porter, abbinato a una giacca in tweed, la Studded tweed blazer che trovate da Zara, la cintura viene invece da J. Crew, si tratta della Patent leather skinny belt, e infine la collana con pendente è di Club Monaco, la ’Caroline’ necklace.

Passiamo adesso alla fashionista Aria, anche per lei tre outfit tutti da scoprire: il primo outfit si compone di un top con stampa a fulmini in loop rosa su fondo bianco, si tratta del Lightning bolt crop top che trovate da TopShop, e che si abbina a una gonna nera con cintura rosa, che trovate su Amazon; il secondo look è più formale e dark e si compone di un top con stampe in bronzo, il Tribal Metallic Tank by Rachel Roy che trovate da Macy’s, abbinato a una giacca nera molto particolare grazie ai dettagli sulle maniche, si tratta del Studded Cropped Blazer by Rachel Roy, e uno zainetto con stampa, il Treasure Cluster Backpack by Ecote, che trovate da Urban Outfitters.

Concludiamo questo Serial Fashion con il look che si intravede nell’immagine di apertura: Aria ha indossato un maglioncino nero con dettagli preziosi su una spalla, si tratta del Bead sweater by God Save LA, abbinato a un paio di pantaloni a dir poco originali, sono i ’Gemini’ jeans by Frankie B che trovate da Revolve Clothing.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)