La quarta stagione della serie tv Pretty Little Liars si sta rivelando davvero avvincente, non solo per la storia che si infittisce di puntata in puntata con un mistero dopo l’altro, ma anche per i look che le nostre quattro amiche sfoggiano. Non mancano le cadute di stile, ma noi siamo positive e abbiamo deciso di concentrarci sui Migliori Look degli episodi!

Iniziamo dalla fashion-victim Hanna Marin, che per l’episodio 4×05 dal titolo “Gamma Zeta Die!” ha sfoggiato un adorabile abitino bianco e turchese, senza maniche e con una gonna corta, si tratta di un abito in pizzo il Lace Dress firmato Alice+Olivia che potete trovare da Net-à-Porter.

Procediamo con la fashionista Aria, la quale ci stupisce sempre con abbinamenti particolari e accessori introvabili e sold out! Per questo episodio la ritroviamo con indosso con una maxi t-shirt bianca con stampa nera che lei ha usato per dormire, si tratta della BAD RAB black ringer tee from Royal Rabbit; Aria ha poi indossato ancora una volta una felpa leggera con la stampa di una tigre sul fronte, si tratta della  ’Akker Lion’ sweater by Maje che potete trovare da Bloomingdale’s; concludiamo con il suo terzo look, del quale vi forniamo moltissimi dettagli: il top, ovvero il Leopard print silk blouse in tumeric by Juicy Couture, potete trovarlo da Revolve Clothing, la borsa Studded tote by 7 Chi è disponibile presso Urban Outfitters, la giacca corta nera e doppio petto è la ’Frieda’ jacket by Vivienne Westwood for Lee e la trovate su Amazon ed infine l’originalissima gonna è la Mini Skirt di Moschino Cheap & Chic che trovate su Yoox.

Il Serial Fashion di questo episodio si conclude con il meraviglioso abitino blu sfoggiato da Spencer, si tratta del Popcorn Ponte Knit Dress by Pins and Needles che potete trovare da Urban Outfitters, abbinato alla cintura con fiocco, la Bowtied Luster Belt che trovate da Antropologie.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)