Si chiama “Crash and Burn Girl!”, il settimo episodio della serie tv Pretty Little Liars, un titolo quasi apocalittico così come lo sono molti dei look sfoggiati in puntata (in senso buono!).

Aria ci stupisce con il primo capo, un bellissimo trench nero con cintura e borchie sulle spalle, si tratta dello Studded wool coat by Bebe che potete trovare da Bebe.com; la ragazza non si dà per vinta e ci sconvolge con una maglia larga, super pink con stampa, si tratta del As If sweater byWildfox che potete trovare da Farfetch; infine, ci stravolge con uno dei suoi abbinamenti a fantasia che su di lei sembrano capolavori… Un total look composto da un top e da una gonna con stampa viola tono su tono, il top è il  ’Bonnie’ top by Motel, mentre la gonna è la ’Annie’ skirt by Motel.

Spencer invece ha sfoggiato un abito lungo bianco con stampe, si tratta del Safari print column dress by Carven che potete trovare da ShopBop,  abbinato a una giacca di jeans leggera, la ’Corey’ chambray blazer che potete trovare da Bloomingdale’s. Infine, Spencer ha indossato un bellissimo maglione color turchese, il ’Bay’ sweater by Rag & Bone che potete trovare da ShopBop.

Concludiamo con due capi indossati da Emily: una maglia con maniche lunghe chiara con stampa sul fronte, si tratta del Throwback jersey in buttercup by Rebel Yell che potete trovare da Singer22 e una maglia bianca molto ampia che lascia una spalla scoperta, si tratta della Reality Bites T Shirt by Wildfox che potete trovare da MatchesFashion.com.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)