The Mirros has three faces“, ovvero “Lo Specchio ha tre facce“, è questo il titolo del decimo episodio della quarta stagione della serie tv americana Pretty Little Liars, una delle preferite in fatto di Serial Fashion su Leonardo.it. Pochi ma interessanti i look dei quali parleremo in questo episodio.

Iniziamo come sempre da Aria che ci ha abbagliata con un abito a tubo, attillato e con una fantasia floreale molto chiara sui toni del rosa pastello tenue, il Sleeveless floral print sweetheart dress by Rachel Roy che trovate da Macy’s, la cui vita è stata messa in evidenza da una cintura con catena in argento. Oltre all’abito, tra gli accessori individuati in questo look, una collana con spuntoni, la Hematite-tone black glass spiked necklace by Bar III che trovate da Macy’s e la borsa in pelle nera con dettagli color argento, la Foldover bag by Hammitt che trovate da Farfetch.

Com’è cool Hanna Marin in questo episodio grazie al meraviglioso abito nero, smanicato, con gonna ampia e un dettaglio super chic, un colletto bianco fatto integralmente con perle. Ve ne siete innamorate pure voi? Si tratta del Pearl collar fit and flare dress by Betsey Johnson che trovate da Dillards, e che Hanna ha poi abbinato a un paio di décolletées celesti, le ’Floriku’ pumps by Truth or Dare by Madonna che trovate da TheBay, e a una collanina con ali, la “Pegasus Necklace” che trovate da Nordstrom.

Chi ha conquistato il vostro cuore fashionista? Hanna o Aria? Questa volta la scelta è ardua…

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)