Quando si parla di previdenza complementare, sono tante le parole a noi sconosciute che sentiamo per la prima volta durante i telegiornali o le rubriche dedicate al mondo del lavoro. E’ importante, però, che queste siano ben chiare a tutti per capire meglio come sarà il futuro di ogni persona e famiglia: proprio per questo è nato il progetto PreVisionari, un’idea di AXA MPS.

Tramite le varie sezioni del sito PreVisionari, ogni parola ha un suo significato, reso il più chiaro possibile. La sezione Wiki è l’area dedicata alla spiegazione di ogni singolo termine e parola. Nella sezione Blog, invece, esperti del settore ogni settimana pubblicano notizie e informazioni inerenti alla previdenza.

PreVisionari ti fa anche divertire: il gioco presente sul sito web ti permette di svagarti e scegliere quali strumenti saranno presenti nel tuo futuro.

Infine, tramite la sezione Previsio ogni utente, rispondendo a semplici domande, potrà sapere come sarà la propria previdenza in futuro e conoscere meglio cosa lo aspetta economicamente nei prossimi anni.

Per chi vuole conoscere il proprio domani, il sito PreVisionari è sicuramente un punto di riferimento da non dimenticare, ponendosi come un utile mezzo innovativo di divulgazione e aggiornamento su argomenti previdenziali.