Alla tappa di Cernobbio del mondiale di Class One, sul lago di Como, è stata ospite la Primatist B41, a nuova barca dei cantieri disegnata in collaborazione con i designers Pininfarina. Posizionata proprio davanti il paddock molti appassionati  hanno voluto avvicinarsi al nuovo modello, affascinati dalle sue linee seducenti.

I cantieri Primatist, in partnership con Pininfarina, hanno voluto creare un’intera gamma di fine design, di cui la B41 è l’enrty level. Il risultato della collaborazione con lo studio torinese è stato un netto upgrade dei prodotti Primatist, che ha permesso ai cantieri di avvicinarsi al raggiungimento del proprio obiettivo: offrire un mezzo che soddisfi in tutto e per tutto le esigenze del cliente.

In particolare la B41 è uno yacht pensato per viaggi di medio raggio, confortevoli e sicuri, durante i quali apprezzare la velocità del mezzo e l’ottima abitabilità sottocoperta.

La nuova barca firmata Primatist è lunga 12.80mt e larga 4mt con linee sportive e filanti come solo Pininfarina sa fare.  Se volete apprezzarla dal vivo non perdete il Primatist Trophy, raduno sportivo monomarca, evento irrinunciabile per gli appassionati dell’azienda fondata da Bruno Abbate.