Ovunque voi abitiate, città, mare, montagna, sono sicura che starete già pensando alle vacanze.

Ore ed ore di lavoro e di stress necessitano in modo impellente di essere smaltite.

Logico che, se state leggendo questo post, i vostri scopi sono sicuramente molteplici.

Oltre a relax e divertimento, infatti, vorrete essere anche in linea con le ultime tendenze nel momento in cui mostrerete a tutti i risultati di un anno di palestra.

Comunque, palestra o divano, siete d’accordo con me che l’era della mise sciatta “tanto vado in spiaggia per un tuffo” è finita.

Il termine trend  si sposa benissimo ai vostri gusti anche sul bagnasciuga.

Bene, da dove iniziare?

Io posso darvi una piccola informazione: Missoni ha reso disponibile nel suo online store la collezione Mare per la Primavera-Estate 2013.

Bikini, costumi interi, caftani, tute, tuniche, shorts e molto altro ancora.

La collezione Mare Primavera 2013 ci delizia con tagli geometrici che accompagnano pois multicolor, disegni snake in lurex, nelle sfumature dei verdi, gialli e viola, pizzi stretch e voile a stampa pizzo nei toni del blu e rosso.

La collezione Mare Estate 2013, invece, propone toni molto più accesi come il fucsia, il verde e il blu accostati al bianco.

Il materiale più utilizzato è il lurex, per farvi brillare ancora di più quando avrete conquistato la tanto agognata abbronzatura.

L’eleganza coniugata alla raffinatezza e, nello stesso tempo, allo spirito leggero che caratterizza l’estate.

Una collezione che può essere indossata dalla ventenne in cerca di praticità alla quarantenne in cerca di un mix tra tendenza e sobrietà.

Unicità, per tutte, il termine giusto.

(Seguitemi anche su Lookdarifare)