Ore 16 di un pomeriggio primaverile.

Una piccola piazza, nascosta tra le viuzze di un borgo.

Il profumo della bouganville che ti pervade e fa dimenticare tutti i pensieri avuti fino a quel momento.

Amiche che fanno progetti.

Un velo di abbronzatura sulle gambe conquistato in un paio d’ore di mare.

L’aria rilassata e sognante, piena di buoni propositi e una vacanza alle porte.

Sì, è proprio questo quello che mi fa venire in mente la campagna Tod’s per la primavera estate 2013 per la collezione donna.

Protagonista il nuovo modello della D.D Bag, storica borsa Tod’s, questa volta proposta in due bellissime sfumature di azzurro e turchese.

E per l’uomo?

Qui il fotografo Michelangelo Di Battista ci fa immaginare due uomini che amano andare in ufficio con un look sofisticato ed impeccabile.

Tutta la campagna riproduce in maniera egregia il DNA e l’italianità del marchio e ci ricorda quanto gli accessori siano importanti.

Importanti per completare un outfit.

O per iniziare a comporlo.

A voi la scelta.