Gli occhiali da sole e le montature da vista Max Mara per la Primavera / Estate 2013 riflettono un perfetto equilibrio di stile senza tempo e dettagli alla moda arricchiti con un tocco glamour.

Ispirati alle più famose città degli Stati Uniti, come New York e Miami, i nuovi modelli della maison possiedono una personalità affascinante magnetica, e sono impreziositi da dettagli eleganti che richiamano il brand.

Costruiti in acetato geometricamente oversize hanno una placca in metallo sulle aste, che richiama la fibbia della leggendaria borsa Hollywood del brand, e dà un unico, elegante sguardo a chi li indossa.

La palette di colori comprende sofisticate combinazioni di havana – corallo e avana – blu, così come eleganti sfumature di giallo, grigio e nero.

L’occhiale è disponibile nei toni del prugna, verde, nero e avana maculato, mentre le montature sono disponibili in sfumature di rosso / arancio, rosa scuro / rosso, a strisce grigio scuro e havana.

Eleganti e di classe, questi occhiali  in acetato dal design retrò e dalla forma morbidamente arrotondata renderanno il vostro look davvero misterioso.

I modelli sono arricchiti con dettagli mozzafiato, come abbaglianti strass Carré, che si stagliano su toni naturali del miele, avana, grigio a righe blu scuro e azzurro luce per gli occhiali da sole, nero, grigio, rosso e avana per le montature.

Compagni ideali per l’estate alle porte, sono pronti a diventare uno dei must have della stagione in corso.

(Valentina su Lookdarifare)