Ognuno di noi può riconoscersi in uno stile. Frase vera quanto estremamente falsa nel 2013.

Sì, perchè nella moda contemporenea non esiste più il dandy che veste solo dandy, lo sportivo che indossa solo Nike e Adidas, la precisina sempre in tailleur di lavoro.

No, oggi il “fescion” è un vero meltin’pot, un miscuglio: mescola che ti mescola spesso viene fuori lo stile unico di ognuno, impossibile da replicare per gli altri.

Tutto ciò per dire che non ho mai indossato in vita mia un cappello sportivo, ma vedendo questa nuova collezione sto già cambiando idea.

New Era, brand lifestyle internazionale con un autentico heritage legato allo sport, è lieto di annunciare la collaborazione New Era x Coca Cola; l’unione di due brand americani riconosciuti globalmente, entrambi orgogliosi del loro ricco ed autentico heritage.

Conoscete già New Era?

Amato principalmente come cappello in campo ufficiale della Major League Baseball, New Era è un brand che offre non solo la collezione di cappelli ma anche linee di accessori e abbigliamento per uomo, donna e bambino.

Il brand è indossato come simbolo della propria espressione personale da atleti, artisti e alcuni dei personaggi più interessanti al mondo. New Era incoraggia le persone al ‘FLY YOUR OWN FLAG™.’ La compagnia ha sede a Buffalo, N.Y. con strutture anche in Canada, Europa, Brasile, Giappone, Hong Kong e Australia.

Questa collezione limited edition di 5 pezzi, disponibile per soli selezionati negozi in Europa, è composta da cappelli NEW ERA modello 59FIFTY, personalizzati con alcuni dei più amati brand di bibite di Coca Cola dell’ultimo secolo, come Cherry Coke, Fanta e Sprite.

Ogni modello è caratterizzato dai colori vibranti retro originali del packaging Coca Cola: rosso scarlatto, bordeaux, arancio ghiacciolo e verde Kelly, compreso il ricamo in rilievo e l’autentico logo New Era Flag.

Il modello Fanta 59FIFTY sarà inoltre disponibile in una variante unica blu navy/bianco con una distribuzione limitata.

(Valentina su Lookdarifare)