Musa di diversi stilisti e top model dall’incredibile fascino, l’italianissima Bianca Balti torna ad essere il volto della catena di moda H&M.

Il colosso svedese, dopo le polemiche suscitate riguardo la sua entrata nel segmento sposa (leggi qui la notizia e guarda la foto dell’abito)affida a Bianca la fascia di testimonial per la collezione primavera estate 2014.

Quali saranno i capi chiave della prossima stagione? Ce lo svela proprio la modella in una serie di scatti pubblicati sul suo profilo Facebook rivelando la notizia del suo ritorno con H&M (la ricordiamo nella collezione di lingerie nel 2011).

Tutti fanno a gara per averla, dalla moda al make up, ed è davvero semplice capire il perché: fascino ed eleganza, ma, soprattutto, semplicità, queste le caratteristiche che rendono Bianca Balti perfetta per indossare i capi H&M per la prossima primavera (scopri qui le novità per la pe 2014).

Sì, perché la collezione è pensata per una donna romantica stufa degli eccessi, per una donna che ama le cose semplici e lo stile versatile: una donna capace di spaziare dal casual all’eleganza e che ama mixare (vero punto di forza della catena low cost).

Certo, a Bianca sta bene tutto, su questo non c’è dubbio, ma questi capi sono davvero pensati per ogni fisionomia femminile e stento a credere che non vi siate già innamorate di qualcosa.

(Seguite Valentina su Google Plus e Twitter)