Fine febbraio. Il paesaggio dovrebbe essere di un unico candido colore, quello della neve, e invece la temperatura esterna segna 15 gradi già da qualche giorno.

Risaputo che in questo periodo la voglia di primavera si fa sentire, il desiderio di rinnovare il guardaroba è più forte che mai. Quanta voglia di riporre piumini, sciarpe, cappelli e stivali per allontanarsi da un inverno ingombrante ed abbracciare la bella stagione….!

Tessuti leggeri e colorati, voglia di fantasie e colori, ma soprattutto comodità!

E quando penso a essere comoda, penso soprattutto alle calzature.
Ad esempio…. ti chiama un’amica e ti dice che è sotto casa tua che ti aspetta per fare due chiacchiere, hai pochi minuti per vestirti e d’estate è facilissimo infilare una ballerina, un sandalo o una pantofola ed essere subito pronte.

Per la primavera estate 2014 L’Autre Chose ci aiuta in tutto ciò con una declinazione street wear.
L’Autre Chose è un brand che vanta una tradizione di oltre cinquant’anni e per il suo logo prende spunto dalla cultura giapponese: la “o” rimanda all’arte calligrafica giapponese, metafora dello zen assoluto e simbolo del puro movimento dello spirito.
L’eterno mutamento delle cose.

E quale esempio più calzante di due nuovi modelli che rispecchiano perfettamente la comodità dello street wear, ma sempre rispettando la delicatezza e la femminilità che contraddistingue da sempre L’Autre Chose?

Sandalo rosa salmone L'Autre Chose - Collezione Primavera Estate 2014

Il primo modello è una slip-on con tomaia in cavallino salmone, rifinita con bordino francese colore oro e fondo a cassetta, perfetto per chi non rinuncia alla comodità e ai colori di stagione mentre il secondo ha i glitter color grafite, rifiniture in pelle e la suola in gomma per tutte le ragazze che vogliono osare un look “illuminato” anche durante il giorno.
Due modelli che possono essere definiti “chic street” ovvero perfetti per una ragazza che adora la praticità ed è sempre in giro per lavoro o studio, ma non vuole rinunciare all’essere chic e allo stile nel seguire le tendenze della primavera estate. Saranno disponibili questa primavera nello Store Online L’Autre Chose.

Cosa aspettate? Le temperature giuste ci sono….. mancate solo voi.

Publiredazionale