Libere di utilizzarci come volete. Sembrano dire proprio così le nuove Diorific Bags di Dior per la Primavera Estate 2014 (scoprite qui le novità per la prossima stagione).

Disegnate per essere compagne di giornate più o meno impegnate, le Diorific Bags incarnano perfettamente lo spirito di libertà tanto caro al direttore creativo Dior, Raf Simons: ultra femminili, rappresentano la moderna interpretazione della borsa secchiello icona del marchio.

La collezione è morbida, arrotondata e si ispira al prêt-à-porter della prossima stagione. Realizzata in pitone e pelle coccodrillo, non solo è molto attraente ma anche molto resistente per sopportare l’usura quotidiana (quante volte appoggiamo le nostre borse dove non dovremmo? Tante, rispondo anche io).

Le borse Diorific saranno purtroppo disponibili nelle boutique a partire da marzo. Perché purtroppo? Bè, se avete in mente un regalo del genere per San Valentino ahimè, dovrete optare per altro.

Tre sono le proposte per farci letteralmente impazzire: pitone nero lucido con ricami per un tocco retrò, pitone dipinto a mano verde e blu per chi deve tuffarsi nella giungla urbana ed infine un coccodrillo blu scuro a ricordare la profondità dell’elemento acqua.

Avete già scelto la vostra preferita?

(Seguite Valentina su Google Plus e Twitter)