Unire amore per la qualità e filantropia in una collezione moda.

Non un sogno, ma una bellissima realtà.

Redemption Choppers” il nome del brand nato quattro anni fa dall’idea di Gabriele MorattiVanni Laghi e Daniele Sirtori, una linea di prêt-à-porter ispirata alle americane choppers, moto famose in tutto il mondo grazie al leggendario film “Easy Rider“.

Un look biker declinato alla qualità, dalla pelle al cashmere ed un’attenzione molto focalizzata al charity: la metà dei ricavi del business di Redemption Choppers viene devoluta in beneficenza, in progetti rigorosamente selezionati.

Non è tutto: Redemption Choppers ha, ad oggi, già versato un milione e mezzo di euro in opere caritatevoli.

Per la primavera estate 2014 la collezione viene interpretata dalla magnifica Isabeli Fontana che con la sua bellezza e il suo fascino sa farci assaporare i pezzi principali della prossima stagione.

Islanda il luogo scelto per le foto ed i corti della campagna pubblicitaria mentre l’evento “Beauty walks a razor’s edge” si è svolto a  Parigi il 25 Settembre, dove è stato presentato l’album fotografico con tutti gli scatti.

(Valentina su Lookdarifare)