Amata, odiata, fidanzata con personaggi molto noti (un po’ rimpiango i tempi in cui faceva coppia con Johnny Depp) e musa di molti stilisti, la modella Kate Moss è sempre sulla cresta dell’onda e per lei sembra che il tempo si sia fermato diversi anni fa, tanto è affascinante e sensuale oggi.

Anche per la prossima primavera estate 2014 (scopri le novità per l’estate 2014 qui) la vedremo come volto della campagna di Stuart Weitzman, re delle calzature da donna che sceglie ancora una volta il volto di Kate per rappresentare un mondo tanto misterioso e seducente come quello delle scarpe.

E chi meglio di lei può posare davanti all’obiettivo di Mario Testino in una calda giornata a St. Tropez? La campagna della prossima stagione si rivolge ad una donna che sa sedurre con il solo potere di uno sguardo e di un paio di scarpe: una donna che emana fascino e non ha bisogno di nient’altro se non una chaise-longue per rilassarsi e godersi una giornata d’estate.

Semplicità la parola chiave della campagna e, per questo, Kate ha un make up minimale, i capelli bagnati e un look “bohemian luxe” che rendono protagonisti i sandali della nuova collezione di Stuart Weitzman: il piede è fasciato in un turbinio di lacci e fibbie ed il tacco molto sottile è perfetto per slanciare le gambe e rendere ammaliante la camminata di chi li indossa.

Per Weitzman essere sexy non significa sforzarsi di essere seducenti a tutti i costi, bensì essere sicuri di sé stessi e stare bene con il proprio corpo (sante parole) e Kate Moss incarna in modo entusiasmante questa definizione.

La campagna pubblicitaria internazionale sarà lanciata negli Stati Uniti , Italia , Francia, Inghilterra , Canada , Dubai , Germania, Spagna e Asia.

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