Per questa collezione primavera/estate 2014 Fiorucci Youngwear presenta delle nuove idee con un aspetto vintage ma sempre pratiche, ideali per le ragazze sportive che vogliono vestire sempre “chic”. Questa linea è perfetta per il tempo libero e per la scuola; i capi sono tinti in colori fluo, con dettagli alla moda come paillette, cuoricini rossi e strass. Ogni accessorio completa un total look cordinato.

Il brand propone t-shirt a mezza manica in jersey di cotone dai colori rosa polvere e grigio con stampa angioletti e ghiaccioli. I prezzi variano dai 40 ai 55 euro. Le felpe a maniche lunghe sono presentate con una zip frontale, in cotone, con o senza cappuccio. In verde pistacchio o grigio melange, hanno degli inserti come un piccolo cuore rosso per la felpa verde, mentre delle toppe a forma di cuore con paillettes dorate sui gomiti per quella grigia. I prezzi rimangono sugli 85, 87 euro.

Per la parte inferiore ci sono delle gonne in cotone felpato dalle tonalità del grigio, con strass dorati e tasche ai lati. Per il pantalone viene presentata la versione con coulisse, sempre in cotone felpato, in verde acido con elastici sulle caviglie. In fine viene proposto uno short in cotone, nella stessa tonalità e tessuto del pantalone lungo, con un piccolo cuore applicato sul lato. I prezzi variano dai 43 ai 54 euro.

Per completare il look tornano le sneakers. In ecopelle, alte o basse con zip laterale, sono in grigio con logo in strass o in bianco con inserti in vernice giallo fluo. I prezzi vanno dai 58 ai 63 euro. Rimanendo in tema giallo fluo, della stessa tonalità sono gli occhiali da vista, a 89 euro circa, composti da materiale fosforescente che si illumina al buio.

Ecco le foto della collezione:

(clicca qui per vedere tutte le foto del calendario 2014 di Fiorucci)