Nuove fantasie, nuovi mondi e nuovi tessuti.

Questa la prossima estate 2014 (scoprite le novità per l’estate) del brand 100% made in Italy Pijama che è attento ai diversi aspetti della vita quotidiana, unendo alla praticità un irrinunciabile e riconoscibile tocco di design.

Quattro le coloratissime e accattivanti fantasie di questa stagione: towel, wax, poster e shirt.

Towel, pattern dal carattere tipicamente beachwear, offre una gamma di tre colorazioni dai toni accesi mentre i coloratissimi tessuti dalle linee pulite e geometriche wax portano con sé i caldi colori e i luminosi contrasti delle stampe tradizionali africane.

La serie dei Bugs di coleotteri che inaugura la linea dal sapore vintage fa invece parte della fantasia poster e, per chi ama i toni più delicati, ci sono le quattro fantasie dal mondo della camiceria con varianti check e stripes.

I quattro nuovi prodotti della SS14 mostrano come Pijama sia sempre più attento alle necessità del suo pubblico e al passo con le più moderne evoluzioni del mondo della tecnologia:

-Duffle Bag Pratica borsa multiuso 50X22 con chiusura a zip.
-Tote Bag Large Borsa piatta con chiusura in velcro 40X40. Può contenere fino a 20 dischi in vinile.
-Ipad Air Non poteva mancare una soft case anche per le ultime creazioni del mondo Mac
-Backpack mini Versione mini del backpack di Pijama, lo zaino misura 35X28 cm, ha chiusura in velcro con spalline regolabili e una pratica tasca interna. Può contenere fino ad un macbook 13”.

Volete scoprire di più su questo marchio? Pijama è anche un blog che vuole raccontare la filosofia del brand, attraverso immagini, storie e collaborazioni: pijamablog.tumblr.com.

(Scoprite le idee regalo per questo Natale)

Segui Valentina su Google Plus e Twitter