Se su Instagram seguite Olivier Rousteing avrete già visto queste foto.

Proprio questa mattina, infatti, il direttore creativo di Balmain ha postato sul suo profilo Instagram uno degli scatti della nuova campagna della maison francese che vede protagonista Rihanna, definita dallo stesso “icona di stile”.

Decisamente poliedrica, tra musica e moda la cantante originaria delle Barbados non si ferma mai ed è sempre al centro della scena. Scena che questa volta è quella primaverile: Rihanna sarà infatti il nuovo volto di Balmain per la Primavera Estate 2014 (scopri le novità per la ss 2014) in una serie di scatti firmati Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin che vedremo nelle riviste del settore a partire da Gennaio.

Sappiamo bene quanto Rihanna ami indossare gli abiti Balmain che ben si addicono al suo stile e la maison francese non poteva certo fare scelta migliore tra i vari personaggi che popolano il mondo dello star system: Rihanna è rock e sexy allo stesso tempo e le ragazze di tutto il mondo imitano da sempre il suo stile.

“Davanti alla macchina fotografica, Rihanna riesce a farti sentire come se fosse lei l’unica ragazza al mondo. Quando la donna che ti ispira indossa le tue creazioni, senti che il tuo modo di vedere è completo”, così Olivier Rousteing l’ha descritta a WWD.

Che la si ami o la si odi, l’immagine di Rihanna ha sempre qualcosa di innovativo dal quale prendere spunto ed io non vedo l’ora di vedere tutte le foto della campagna.

(Scopri le idee low cost per i tuoi regali di Natale)

Segui Valentina su Google Plus e Twitter.