Bollicine fino a non poterne più.

Direi che questa è l’espressione adatta per descrivere la spensieratezza di questi giorni che anticipano il Capodanno (scopri qui i miei consigli).

Glitter, sorrisi e abbracci per festeggiare il periodo più luminoso dell’anno e, perché no, per ammirare la moda che verrà nel 2014.

Tra un sorso di champagne e l’altro, é20135 presenta una coppa piena di bollicine, da cui compaiono tra un Crystal ed un Krug modelli tango glitterati, rosa, blu, oro, kanvas e nappe multicolor, Krug metal graffiato, Veuve Clicquot décolleté tacco 3 in vernice.

Per Dom Perignon le sleeper, in Kanvas, raphia, glitter, vernice, camouflage bordato lucido a contrasto, Taittinger, modelli tango ballerina  e paperina tango, in raphia intrecciata multicolor, nappa o kanvas con una vasta cartella colori.

Veuve Clicquot, la décolleté in vernice color yellow champagne, da poter assortire con una vasta palette di colori shock.

Giorgia Della Torre, ideatrice del marchio, si lascia ispirare da queste feste per creare un prodotto made in Italy di ottima qualità che in poco tempo è riuscito ad entrare nei top shop italiani ed approda con questa stagione nei primi  punti vendita  oltreoceano.

Indossare champagne non è mai stato così fashion ed io non vedo l’ora di brindare con voi.

(Scoprite qui i look più cool per l’ultima notte dell’anno)

(Seguite Valentina su Google Plus e Twitter)