FENDI chiama il designer francese Thierry Lasry a disegnare una capsule collection di occhiali FENDI che sarà presentata per la stagione Primavera Estate 2015.

Questa partnership creativa unirà perfettamente la visione e creatività di FENDI e Thierry Lasry, che per la prima volta collabora con un marchio del lusso.

Siamo entusiasti di collaborare con Thierry Lasry, uno dei designer di occhiali più creativi e cool del momento. Con Thierry condividiamo gli stessi valori, come il savoir faire, l’innovazione, la tradizione e la sperimentazione, che sono alla base del DNA di FENDI.

Siamo certi che questa partnership porterà ulteriore energia e vibrazione al nostro brand” afferma Pietro Beccari, Presidente e Amministratore Delegato di FENDI.

In Safilo ci sentiamo profondamente ispirati dalla partnership con Fendi, per il contributo che il nostro savoir faire e la nostra expertise nell’eyewear apportano nel segno dell’innovazione e della capacità di creare nuove tendenze”, dichiara Luisa Delgado, Amministratore Delegato di Safilo Group.

In questo senso la stimolante collaborazione con Thierry è un’opportunità eccezionale per arricchire ancora di più la preziosa collezione eyewear di FENDI”.

Nel corso degli ultimi anni, Thierry Lasry ha creato un look riconoscibile senza l’uso di loghi visibili, mantenendo integra la sua creatività, costruendo uno stile “vintage futuristico” e fondendo l’ispirazione vintage con un tocco moderno e all’avanguardia.

La capsule collection di occhiali FENDI sarà disegnata da Thierry Lasry in collaborazione con Safilo, che a partire dal 2014 produrrà e distribuirà la collezione eyewear della Masion romana.

(Valentina su Lookdarifare)