Ibrahimovic vuole il numero 10

Il dream team del Paris Saint Germain si è già dovuto cementare con i primi capricci di Ibrahimovic, appena sbarcato a Parigi ha subito preteso la maglietta numero 10 ora sulle spalle di Nenè.
Ibrahimovic ha raggiunto i compagni di squadra nella tournè in America, il primo allenamento con i nuovi compagni si è svolto in piena tranquillità nonostante la prima richiesta della maglia numero 10 che spingono Nenè lontano da Parigi, successivamente ha poi risposto alle domande dei giornalisti che lo vorrebbero in campo già nella prima gara amichevole contro il Washington DC: “Ho viaggiato molto, non vedevo l’ora che arrivasse questo giorno dal momento della firma. Non vedevo l’ora di incontrare i miei nuovi compagni di squadra e i tifosi. Sono ancora stanco e lontano dalla migliore forma. L’atmosfera all’interno del gruppo sembra eccellente. Mi sento già parte di questa squadra. Questa prima sessione è andata bene nonostante la stanchezza. Vado passo dopo passo. Siamo in fase di preparazione e domani sarà un altro giorno con un’altra sessione di allenamento”.
L’esordio con la nuova maglia potrebbe avvenire il 4 di Agosto contro il Barcellona ex squadra dell’attaccante svedese che dopo le varie incomrensioni con Guardiola ha deciso di lasciare per approdare al Milan.