E’ finalmente arrivato il giorno in cui il ragazzo che da tanto tempo desideravate conoscere vi ha invitato per il vostro primo appuntamento. Ma la domanda sorge spontanea: cosa mi metto? Ogni donna si pone questo quesito ogni singolo giorno, dall’outfit per andare al lavoro, a quello per una serata con le amiche per arrivare addirittura ad essere indecise su che maglietta indossare per andare in palestra. Ma niente paura, scegliere l’abito da indossare la sera del vostro primo incontro romantico non sarà così traumatico come potete pensare. Ecco alcuni consigli per decidere in modo semplice e veloce quale vestito esalterà la vostra figura rendendovi irresistibili.

Non dimenticatevelo: mai scegliere il vestito più sexy che avete nell’armadio. Sì, può essere un abito che vi dona e che vi fa sentire sensuali, ma non partite in quarta, andateci piano e puntate piuttosto su un look più romantico che vi farà sembrare dolci e allo stesso tempo affascinanti. Non temete, se nel vostro guardaroba (scopri qui tutti gli abiti che non possono mancare nell’armadio di una donna) non avete un abito semplice e romantico, potrete comunque puntate sul classico tubino, cercando di evitare fantasie troppo accentuate, scollature audaci e stampe leopardate.

Anche la scelta delle scarpe è, in realtà più semplice di quanto possiate pensare, ma allo stesso tempo non va lasciata al caso. Un po’ di tacco è d’obbligo ma attenzione: evitate le decolleté con strass e gli stivali. Optate, invece, per scarpe belle, semplici e soprattutto comode.