Una foto che mette a confronto due generazioni diverse della stessa famiglia sta facendo il giro del web, commuovendo gli internauti. A pubblicarla sulle piattaforme social è stato Steve Martin, appena diventato papà della splendida Penelope.

Nell’immagine è immortalata la piccolina, nata da soli due giorni, che guarda come se fosse incantata la sua bisnonna Millie di ben novantadue anni. Un momento emozionante per l’anziana signora che, solo un mese fa, ha perso il compagno di una vita, veterano di guerra. Nello scatto le due si guardano intensamente e, mentre l’una è persa negli occhi dell’altra, è tangibile il legame indissolubile che le lega pur essendosi appena conosciute. Il papà Steve ha commentato con parole dolci questo primo incontro:

“Le avevamo appena cambiato il pannolino dopo il riposino, aveva gli occhi spalancati e la guardava. Un amore a prima vista per entrambi“.

Un momento magico, insomma, che il neo papà e le due donne della famiglia ricorderanno di certo per tutta la vita come simbolo di quel legame viscerale che unisce a filo doppio i bambini ai nonni:

“Questo è stato uno dei giorni più belli della mia vita e credo lo sia stato anche per loro”.