Barzagli Out, Balotelli solo affaticamento

Non è bastatato il momentaccio per la questione calcio scommesse, in casa azurri non si riesce a star tranquilli, Cesare Prandelli all’ultimo minuto dovrà fare a meno di Barzagli infortunatosi al polpaccio e molto probabilmente non potrà seguire i compagni nella spedizione Europea.
Andrea Barzagli ha riportato uno stiramento di primo al polpaggio, lo staff medico cercherà di recuperarlo sicuramente non per la prima partita contro la Spagna, i medici sociali sono molto scettici sul suo recupero e Cesare Prandelli avrà tempo fino a 24 ore prima del primo incontro per sostituirlo, il nome più papabile è Astori richiamato in fretta dalla federazione e costretto a interrompere le proprie vacanze a Miami.
Oltre al difensore c’è stato un momento di apprensione anche per Mario Balotelli, dopo aver calciato l’attaccante del Manchester City si è piegato sulle ginocchia, subito si è pensato al peggio ma successivamente lo staff tecnico ha comunicato l’affatticamento al ginocchio dolorante, domani l’attaccante scuola Inter sarà regolarmente con il gruppo.
Recuperato a pieno Gigi Buffon, il portiere della nazionale contro la Spagna sarà regolarmente in campo a difendere la porta azzurra.